Social Media Marketing

Digital Dreamers è l’agenzia leader in Europa nel settore del social media marketing e gestisce con successo più di cento account di influencer di cui molti con oltre un milione di follower. Siamo consapevoli che i nuovi media digitali hanno aperto inaspettate possibilità comunicative per gli utenti, facendone veri e propri medium. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, abbiamo sviluppato una competenza unica nel settore del social media marketing, acquisendo un approccio personalizzato e altamente professionale che ha contribuito a farci emergere come partner ideale per aziende e Influencer che cercano una strategia di social media marketing efficace e di successo.

Influencer Marketing

In questo contesto, gli influencer sono capaci di avere un reale e rilevante impatto sui mercati, diventando una risorsa chiave anche a livello di business. Digital Dreamers sa che l’influencer marketing è la versione 2.0 dell’uso dei testimonial, che coinvolge e utilizza influencer del web per promuovere il proprio brand o per diffondere propri messaggi, spesso a fronte di un compenso che viene pattuito tra le parti o tra il brand e l’agenzia che gestisce i diritti di immagine dell’influencer.

Perché investire in attività con influencer?

La risposta è antica almeno quanto l’uso dei testimonial: Perché di default tendiamo a fidarci del consiglio di chi conosciamo o apprezziamo e così funzioniamo anche sul web. Il word of mouth – così ricercato e ambito – si può accendere con più facilità all’interno di community coese, che condividono le stesse passioni e desideri. Non è solo uno strumento di promozione o awareness: ha a che vedere con quella richiesta di emozionalità e rilevanza di esperienze che i consumatori domandano sempre più ai brand.

Alla base della professione di influencer c’è un complesso e ambizioso progetto di business nel quale le leve del marketing tradizionale incontrano le più efficaci strategie digitali per promuovere brand, prodotti, esperienze e stili di vita. Digital Dreamers è pronta ad aiutare i suoi clienti ad interagire con i loro fan e follower sui canali social media di Top Influencer per capire cosa intendiamo.

Comunicare con i Social

La nostra missione è quella di estendere la linea di comunicazione anche sui social network, fornendo una profonda e olistica integrazione con la strategia di comunicazione del tuo brand. Il nostro lavoro inizia dalla strategia per campagne organiche o sponsorizzate sui canali Facebook e Instagram, lavora sulla creatività, passa all’esecuzione, e gestisce i messaggi ed i commenti durante tutto il percorso, fino al reporting analitico. Ci assicuriamo che la visibilità dei nostri clienti colpisca appieno anche sui social network, e che abbia un riscontro sulla conoscenza del brand, sul numero delle visualizzazioni e sui like e sui suoi profitti.

Scegli Digital Dreamers, l’agenzia leader in Europa per la costruzione di siti web e le strategie di web marketing, per la tua strategia di social media marketing.